Calcestruzzo preconfezionato

Risulta l’attività principale della Società ed è svolta nei 6 impianti di preconfezionamento tutti in possesso del Certificato di Produzione in Fabbrica (FPC) indispensabile per garantire il prodotto secondo le normative in vigore.

Gli impianti di produzione sono distribuiti strategicamente nel territorio in maniera che tutta la Provincia di Vicenza (eccezion fatta solo per l’Altopiano di Asiago) posso essere raggiunta dai nostri mezzi. Sono possibili forniture anche dell’intera area metropolitana di Padova e gran parte della stessa Provincia. Con l’avvio nel 2020 del nuovo impianto di produzione di San Martino Buon Albergo riusciamo a servire anche tutta la Provincia di Verona.

Facchin Calcestruzzi S.r.l è presente nella fornitura, già da alcuni anni, delle maggiori opere infrastrutturali della zona tra le quali, ad esempio, la costruenda Superstrada Pedemontana Veneta.

La capacità produttiva è supportata dall’ampio ed efficiente parco mezzi che comprende più di 60 autobetoniere, oltre 28 tra pompe autocarrate e betonpompe e 6 bilici per il trasporto di cemento sfuso finalizzato alle proprie esigenze produttive.

Riportiamo di seguito una galleria fotografica di alcune forniture di calcestruzzo preconfezionato.