Pavimenti e rampe


Attività inizialmente sorta quale complementare alla fornitura di calcestruzzo preconfezionato si è ricavata, in questi anni e grazie alla professionalità degli addetti, un suo settore specifico che assume sempre maggiore importanza strategica al fine di ottimizzare il rapporto con il cliente che richiede un opera completa (chiavi in mano) ed un unico interlocutore con cui dialogare.

 

La Società può assumersi l’onere, oltre alla normale fornitura stesa e lisciatura del calcestruzzo, anche tutte quelle opere propedeutiche a tale operazione quali, ad esempio, la formazione e livellazione del sottofondo, il posizionamento di scarichi acque piovane, pozzetti, griglie e sottoservizi ecc. il tutto in maniera che il cliente abbia un solo e univoco riferimento.

 

Come per l’esecuzione di pavimenti anche per le rampe, sia civili che industriali (denominate anche “rampe a lisca di pesce”), l’Azienda dispone di personale esperto e preparato ed è in grado di offrire dei suggerimenti, in fase di progettazione, che dal punto di vista tecnico, pratico ed estetico possono ottimizzare la buona riuscita dell’opera tenendo nella massima considerazione le esigenze e le aspettative del cliente.

 

Recentemente è stata introdotta anche una nuova tipologia di pavimentazione di tipo “stampato” che, in maniera innovativa, offre oltre alla tradizionale garanzia di robustezza e durabilità data dal conglomerato cementizio, il piacere estetico della particolare lavorazione.

 

Riportiamo di seguito una galleria fotografica di alcune opere di pavimentazione e rampe realizzate